martedì, febbraio 26, 2008

TRACKLIST DEL 25 FEBBRAIO

Ecco pubblicata la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda lunedì 25 febbraio. Abbey Radio tornerà tra due settimane, lunedì 10 marzo, come sempre alle ore 21,30! Rock'n roooooolllllll!!!

La tracklist del 25 febbraio
the dead 60's_bolt of steel
harrisons_take it to the mattress
rem_supernatural superserious
los campesinos!_death to los campesinos
athlete_tokyo
pete and the pirates_mr. understanding
the kooks_always where i need to be
the rifles_she's got standards
ABBEY RELOADED: ac/dc_highway to hell (1979)
DISCO RICHIESTA: british sea power_open the door
interpol_the heinrich maneuver
the enemy_this song
the coral_put the sun back
stereophonics_stone
DISCO BUONANOTTE: blur_tender

lunedì, febbraio 25, 2008

QUESTA SERA TORNA ABBEY RADIO

Il miglior antidoto alla noia ed alla ripetitività del cosiddetto Festival di Sanremo??? Ve lo offriamo noi! Torna questa sera Abbey Radio, appuntamento da non perdere con la migliore musica indie-rock e con la conduzione dei Fab Four. Vi aspettiamo in tanti per due ore da passare insieme ascoltando la musica più cool del momento. REM, The Kooks, Blur, Stereophonics e tanti altri artisti saranno protagonisti della puntata di questa sera, come sempre all'insegna della grande musica! Non mancheranno nemmeno le rubriche dedicate al gossip ed alla storia del rock'n roll! Abbey Radio: questa sera alle 21,30... sul web!

martedì, febbraio 12, 2008

TRACKLIST DEL 11 FEBBRAIO

Ecco di seguito la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda ieri, lunedì 11 gennaio. Abbey Radio tornerà lunedì prossimo, come sempre alle ore 21,30 per festeggiare a ritmo di rock'n roll il compleanno del mitico Espo! Sarà una puntata imperdibile e ricca di sorprese! Stay tuned!

La tracklist del 11 febbraio 2008
mando diao_welcome home luc robitaille
the young knives_up all night
the cribs_i'm a realist
lightspeed champion_tell me what it's worth
les savy fav_what wolves would do
vampire weekend_a-punk
rem_supernatural superserious
these new puritans_elvis
ABBEY RELOADED: david bowie_rebel rebel (1974)
the futureheads_the beginning of the twist
babyshambles_crumb begging
harrisons_monday's arms
alex gopher_carmila
editors_put your head towards the air
DISCO RICHIESTA: lenny kravitz_i'll be waiting

lunedì, febbraio 11, 2008

ABBEY RADIO RITORNA QUESTA SERA ALLE 21,30

Abbey Radio torna dopo la sosta della settimana scorsa stasera alle 21.30: a tenervi compagnia, come sempre, i mitici Fab 4, per due ore da passare all' insegna dell' allegria, della simpatia e dell'ottimo indie-rock'n'roll, ma non solo.... In anteprima assoluta oggi vi proporremo il nuovissimo singolo dei Rem, oltre che i brand-new singles di The Futureheads, Editors, Les Savy Fav, The Cribs e Lightspeed Champion: insomma una tracklist di tutto rispetto!!! Come sempre ci saranno le mitiche rubriche di Abbey Radio, oltre agli ospiti che non possono mancare in una web-radio che si rispetti. Vi aspettiamo numerosi anche in CUMPA, la nostra community virtuale: per entrare in cumpa potete contattarci all'indirizzo msn abbeyradio@hotmail.it!

lunedì, febbraio 04, 2008

ANNULLATA LA PUNTATA DI QUESTA SERA

Amici della cumpa, un annuncio importante per voi: la puntata di Abbey Radio prevista per questa sera, lunedì 4 febbraio, non andrà in onda!!! I Fab Four di Abbey Radio torneranno tra 7 giorni, lunedì 11 febbraio, come sempre alle ore 21,30!!!